Gran Roma - sede azienda

GRAN ROMA – L’AZIENDA

NEL 1990 Giuseppe Peluso, ancora studente, decide, su suggerimento del padre, di commercializzare nella sua Riva del Garda, le nocciole tostate, la granella e la pasta di nocciole provenienti dalle piantagioni dell’avellinese ereditate dal nonno paterno.

Grazie alla bontà di tali prodotti, negli anni successivi, su richiesta degli affezionati clienti, vengono inseriti a listino altri semilavorati a marchio Gran Roma, ottenendo crescenti apprezzamenti sul mercato.

Oggi Gran Roma, sospinta dalla profonda passione per il gelato artigianale, è una realtà dinamica ed efficiente, costituita da uno staff di persone altamente qualificate, che lavorano quotidianamente con l’obiettivo di ideare prodotti di alta qualità ed innovativi, partendo dalla selezione delle migliori materie prime e da tecnologie produttive all’avanguardia.


Gran Roma, realmente attenta alle esigenze ed ai bisogni dei propri clienti offre, non solo attraverso il prodotto, soluzioni commerciali innovative, con l’ambizioso progetto di contenere gli onerosi costi commerciali e distributivi, trasformandoli in benefici per i gelatieri artigiani.

Gran Roma - Interno Azienda   Gran Roma - Interno Azienda