Gelato Naturale 100% a Bolzano

Perchè vogliamo invitarvi a “Gelato Naturale 100%”?

Perchè vogliamo che i gelatieri di Bolzano e provincia continuino a produrre il miglior gelato artigianale della zona, in linea con le direttive sanitarie previste dal decreto n° 27 del 19 maggio 2009 del Presidente della Provincia autonoma di Bolzano.

Ci sono alcuni ingredienti che, secondo tale decreto, non possono essere contenuti nel gelato artigianale certificato.
Aromi sintetici artificiali, coloranti sintetici artificiali, edulcoranti sintetici, grassi vegetali diversi da quelli naturalmente presenti nel semilavorato utilizzato per la produzione del gelato, da oggi non possono più essere presenti nel gelato artigianale. Pena, la perdita della definizione di ” Gelateria ” .

PNP è dal 1990 leader nella produzione di prodotti semilavorati artigianali per gelateria.
Come richiesto da HDS UNIONE ( che unisce più di 50 gelaterie nella provincia di Bolzano ), nella lettera inviata ai fornitori di semilavorati , presenteremo i nostri prodotti della linea Gran Roma che soddisfano tali richieste, non contenendo le sostanze vietate all’interno della lista ingredienti.

La nuova linea di prodotti Natura mia di Gran Roma, avrà un’etichetta ” pulita “, con ingredienti eccellenti, senza aromi, coloranti, edulcoranti sintetici e senza grassi vegetali diversi da quelli presenti naturalmente nella materia prima.

Quindi assolutamente in linea con le richieste da parte della HDS UNIONE.

Vi invitiamo quindi a passare una giornata insieme a noi, martedì 27 ottobre dalle ore 10.30 alle 17.00 presso la sede PNP di Riva del Garda – TN (Via Monte Misone 55 @ Centro Archimede).

Per informazioni e conferma di partecipazione: peluso@pnpeis.it – 0464 519580

No Replies to "Gelato Naturale 100% a Bolzano"

    Leave a reply

    Your email address will not be published.